Richiedi, gratuitamente, un preventivo sulle spese inerenti la Sicurezza nella tua azienda: dai corsi, alla documentazione. Riceverai anche l'organigramma aziendale aggiornato al DLgs 106/09 in cui saranno indicate tutte le figure della sicurezza di cui la tua azienda ha bisogno: il dirigente, il preposto, il responsabile dei lavoratori per la sicurezza RLS, il medico competente, gli addetti.
Ricordiamo che il Datore di Lavoro può assumere il ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) per la propria azienda, nei seguenti casi:
aziende artigiane e industriali: fino a 30 addetti
aziende agricole e zootecniche: fino a 10 addetti
aziende della pesca: fino a 20 addetti
Benvenuti nel nostro web
Cantieri
Ambienti
temporanei e mobili
di lavoro
Informazioni utili
Se non sei configurato con un Client di posta elettronica, invia i dati su riportati al seguente indirizzo email: sicurezzaalavoro.psa@gmail.com
PSA studio professionale
Circonvallazione Trionfale, 25 - 00195 Roma
cell: 3204028432
tel: 06 39915894
fax: 06 58310085 e-mail: sicurezzaalavoro.psa@gmail.com
Addetti industria alimentare che non manipolano alimenti
Manuale autocontrollo HACCP
Manuale rintracciabilità
Manuale autocontrollo Legionellosi
PRIVACY DLgs196.03
Addetti che manipolano alimenti
Responsabile industria alimentare
Corso RSPP datore di lavoro
Fascicolo d'opera
PSS
Piani sostitutivi di sicurezza
Corso Privacy
Documento Privacy online
altre aziende: fino a 200 addetti
Questa pagina è dedicata al Corso di Formazione Rspp, in modalità e-learning (online), per il datore di lavoro che vuole assumere l'incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione erogato ai sensi del DLgs 81/08 e s.m. e i.. Troverete dei prezzi molto competitivi e docenti esperti e qualificati che vi seguiranno per il rilascio degli attestati obbligatori per essere in regola con il testo unico sicurezza 81.
Il candidato dopo essersi registrato, cliccando sul richiamo all'iscrizione in alto, riceverà Login e Password per accedere ai videocorsi di formazione per Rspp datore di lavoro. Dopo 4 giorni (96ore) potrà accedere ai test di valutazione finale online. In caso di esito negativo del test relativo al Corso Rspp, il candidato potrà riprovare dopo 24 ore senza pagare nulla.
Superato il Test con esito positivo, l'attestato verrà spedito in contrassegno postale.
Gli attestati rilasciati dall' Ente Paritetico Bilaterale E.Bi.N.Fo.S., sono validi e riconosciuti sul tutto il territorio nazionale.